Il Park Hotel ai Cappuccini è un monastero del XVII sec. sapientemente restaurato, situato a due passi dallo splendido centro storico medioevale di Gubbio. Questo magnifico edificio e le comunità religiose che fin dalla sua costruzione l'hanno abitato, appartengono alla storia di Gubbio. Gubbio è nel cuore dell'Umbria, candido gioiello immerso nel verde. Le sue pietre, la sua architettura sono tra le testimonianze più alte di un Medioevo luminoso, raffinato e colto. Appartato eppure vicinissimo al centro della città, oggi il Park Hotel ai Cappuccini è una struttura che unisce, in una felice ed equilibrata combinazione, antichi ambienti e nuovi comfort. Gli interni sono caratterizzati da ampi spazi d'incontro e di socialità, rilassanti luoghi di conversazione riscaldati da camini ed impreziositi da arazzi, affreschi e dipinti d'epoca unitamente a opere d’arte contemporanea firmate dai grandi nomi dell'arte italiana: Capogrossi, Arnaldo Pomodoro, Abbozzo….. Nuovo ed antico si fondono in un mirabile equilibrio stilistico.
Le camere, sia quelle ricavate nel fascino della parte antica del vecchio monastero che quelle nel sapiente ampliamento della parte nuova, comprese alcune esclusive junior suites e suites, sono ampie, arredate con cura e stile e attrezzate con i più moderni comfort. La loro dotazione comprende: chiave elettronica, aria condizionata, TV satellitare, telefono, internet wi-fi e via cavo, asciugacapelli, cassaforte, minibar.
Nell’accogliente ristorante, si possono gustare piatti della gastronomia tradizionale eugubina ed umbra e si può fare un'escursione culinaria nell'alta cucina nazionale ed internazionale..
Infine un vero e proprio tempio dedicato al benessere psico-fisico è a disposizione degli ospiti negli spazi dedicati alla cura del corpo ed allo sport.