a contatto
con la natura
nelle strutture
benessere
dell'Umbria
Le Tre Vaselle Resort & Spa
Via Garibaldi, 48
Torgiano PG
Le Tre Vaselle Resort & Spa
Benessere
A Le Tre Vaselle vige l’antica farmacopea: “Il vino non è solo un piacere per lo spirito, è un modo di essere, un piacere dello spirito e anche per il corpo, all’insegna della natura e della qualità”.
E nella Spa di Vinoterapia “BellaUve” de Le Tre Vaselle la qualità delle materie prime e dei trattamenti sono in linea con le eccellenze Lungarotti.
E’ infatti l’uva con tutte le sue fantastiche qualità rivitalizzanti e antiossidanti la protagonista dei trattamenti estetici offerti.
Ovviamente si tratta di estratti di uva, di vinacce o di vino in cui l’antiossidante per eccellenza dona alla pelle elasticità e al corpo benessere.
Foglie di vite rossa per impacchi e tisane, succo vergine d’uva ad alta azione drenante e rivitalizzante; Mosto per peeling e scrub e delicate Mousse all’Uva per elasticizzare e tonificare, Olio di vinaccioli e Nettari di vino per il massaggio del corpo e del cuoio capelluto.
E ancora: creme al Pinot Nero, al Rubesco, al Sangiovese (in associazione al coenzima Q-10) e per il viso una sorprendente maschera gel ad elevata concentrazione di uva Chardonnay contro l’invecchiamento cutaneo.
E per chi vuole regalarsi un’esperienza indimenticabile c’è il bagno nel vino (vero!) da godere soli o in coppia, in veri tini di legno, nelle suites, che si alternano al percorso hammam, e al relax più assoluto, sia in piscina interna che esterna. La stessa struttura ricorda nelle forme sinuose il grappolo e i colori dell’uva e del vino avvolgono con seduzione l’ospite, mentre il vino parla e racconta la sua storia…
-